Originariamente una rimessa di carrozze, poi una tipografia e poi ancora un’autorimessa. Comodo ha cambiato tante volte la sua pelle per trovare la sua forma definitiva: quella di un ristorante unico nel suo genere che non troverai da nessun’altra parte a Roma.
L’architettura open space di Comodo, senza pareti divisorie, offre un’esperienza culinaria davvero immersiva con 5 cucine riunite in una sola location e una capacità di 350 coperti. Ma non è solo l’originalità dell’offerta gastronomica a rendere Comodo un ristorante davvero speciale.
Un ristorante progettato per esaltare
la storicità della location
Le mura del ristorante Comodo sono state riportate alla loro forma grezza per creare un particolare effetto che riproduce la patina del tempo; anche il pavimento in parquet antico e la cementina a disegno sono un richiamo alla tradizione della location. Ma Comodo è un luogo tutt’altro che antico: qui passato e presente dialogano in perfetta armonia.
Tradizionale, esotico, vintage.
Comodo è tutto questo
e molto altro ancora.
Le piante che scendono dal soffitto danno l’incredibile sensazione di trovarsi nel cuore di un giardino lussureggiante, il tutto arricchito da dettagli retrò che regalano al ristorante un’atmosfera calda e piacevole. Come i grandi ventilatori in rattan fatti venire direttamente dagli Stati Uniti o il banco cassa che assomiglia al bancone di una tipografia che richiama la vecchia attività del luogo.
Da Comodo tutto racconta una storia:
a te non resta che venire a scoprirla Prenota un tavolo
Contatti
06 8339 3192 info@comodomercatotrevi.it Via del Lavatore 88-B, Roma – Fontana di TreviOrari
Dal lunedì alla domenica
12:00-00:00 (orario continuato)